fbpx

Garanzia – Restituzione – Annullamento

Creare valore per il cliente

Garanzia

La garanzia sui pezzi di ricambio ed accessori nuovi decade dopo due anni. La garanzia non copre condizioni di logoramento naturale, uso improprio o scorretto, manutenzione errata o assente, montaggio errato, adattamento a vetture non compatibili, non osservanza delle istruzioni di montaggio o manutenzione.

Restituzione ricambi

Se la merce dovesse arrivare a destinazione danneggiata o con parti mancanti, vi invitiamo a contattarci immediatamente.

Per la restituzione si prega di contattarci aprendo un ticket dall’app di OfficineTop, all’interno della quale sarà possibile scegliere la modalità con cui inoltrare la richiesta d’assistenza.

Gli oggetti devono essere rinviati nella confezione originale, inutilizzati, integri, non montati e non modificati.

Una volta ricevuto i ricambi, controlleremo la merce spedita. Se i componenti sono stati rispediti rispettando i termini descritti, sarà emesso il rimborso.

Qui il tutorial: https://www.officinetop.com/guides/ ultimo video “Come richiedere assistenza”.

Diritto di recesso o annullamento

In caso di errori e/o ripensamenti, vi invitiamo a contattare il prima possibile l’assistenza tramite l’apposita sezione dell’app e con le modalità descritte in precedenza. È possibile richiedere l’annullamento in qualsiasi momento.

Termini e condizioni generali: Condizioni d’utilizzo